Chiamaci: +39 366 7324316

Parrucchiere uomo e donna

Taglio e colorazione per donna a Quarto d'Altino

Vento d'Asia di Annalisa Serafin è il salone di Quarto d'Altino, in provincia di Venezia, dove uomini e donne possono curare il proprio aspetto e rinfrescare il proprio look con tagli di capelli in linea con le ultime tendenze, colorazioni e trattamenti di ricostruzione. Offriamo il meglio per i tuoi capelli, sia in fatto di stile che di benessere.

Parrucchiere per uomo e bambino

Annalisa Serafin, grazie ad anni di esperienza in un negozio di barbiere, conosce perfettamente le esigenze degli uomini in fatto di capelli e di look. Il salone di Quarto d'Altino mette le proprie competenze a disposizione di uomini e bambini, con numerosi tagli moda adatti a ogni gusto ed esigenza.

Parrucchiere per donna

Tagli lunghi o corti, classici o moderni, colorazioni in tinte naturali o stravaganti, colpi di sole, permanente, lisciatura semipermanente: qualunque sia la tua esigenza, il salone Vento d'Asia a Quarto d'Altino è a tua disposizione. Proponiamo alle nostre clienti anche pacchetti sposa, per un'acconciatura unica e da sogno, perfetta per il giorno più speciale.

Prodotti per capelli

Il salone Vento d'Asia di Quarto d'Altino utilizza solo prodotti eccellenti per la cura di capelli e della cute, come gli shampoo della linea Cotril, che nutrono naturalmente il capello, o i prodotti per la colorazione Inebrya, che coprono i capelli bianchi donando alla chioma un aspetto naturale.
Prenota il tuo appuntamento da Vento d'Asia chiamando il +39 366 7324316